Operazione Tre Laghi – Atto Primo

Si inaugura la stagione con una scorrazzata per il Sacro Monte e poi giù per il lago d’Orta in curve gentili ma troppo brecciolate. Si fa amicizia con delle simpatiche cariole e ci si tuffa in una Stresa troppo assolata e caotica. Il B.B.B. cresce e la primavera esplode.

—————————————————

In via delle Belle Donne in Abbondanza al 28, (oggi via Melzo), il B.B.B. brinda alla Primavera e pianifica il primo motogiro dell’anno.

Si parte domenica 24 marzo:

Modifica appuntamento!

Ritrovo 9.30 AL Mc Donald’s di BORGOMANERO. Un caffè, qualche supercazzola prematurata e si parte, direzione Lago d’Orta

“Per chi parte da Milano, ritrovo ore 8.00 davanti al CIMITERO MONUMENTALE (sempre di buon auspicio), con partenza tassativa alle ore 8.15.”

Arrivati al Lago d’Orta si sale al Sacro Monte per una preghiera veloce ma intensa che ci preparerà lo stomaco al lauto pranzo in quel di Margozzo (VB)

Ore 13.00 – Pranzo al Ristorante La Pagul – Vicolo Undicesimo 4 | qui dobbiamo prenotare entro il 21 marzo (remember!)

Dopo pranzo si scorrazza zavorrati verso Stresa per ammirare il Bel Paese sognando in grande.

Passata la sbornia, un grande abbraccio e tutti a casa.

PS: per l’occasione discuteremo del magico kit 2019 dell’iscritto al club che conterrà (ancora da definire) una Polo (rigorosamente British Racing Green), una maglietta con grafica esagera, adesivi e patch. Stay Tuned!