Le inglesi a Chinatown

L’aperitivo chinese del B.B.B. s’è consumato tra pochi ma intimi guasconi motociclisti.

Il Presidente Bucolo si è confermato numero uno con il Bsa elegantissimo in una Via Paolo Sarpi praticamente deserta grazie al Salone del Mobile che ha fagocitato la calca altrove. L’accigliato Uras ha litigato con il tram e protestato scuse per non aver portato a destinazione una delle sue magiche britanniche. Altri membri del club dichiarati dispersi forse anche a causa del tempo incerto. Il sottoscritto non molla la presa sul Trident acciaccato ma sempre scoppiettante.

A coronare la serata due amici che si sono uniti al gruppo non prima di aver fatto conoscenza con il turista danese Kim che ci ha mostrato la sua Nimbus quattro cilindri in linea modificata a chopper, fonte di ispirazione e di giri internazionali di tutto rispetto.

Serata proficua, conclusa con la definizione del kit B.B.B. presto disponibile al godimento degli appassionati membri del club.


Si sboccia il prossimo mercoledì 10 aprile, dalle 19.00 in Chinatown, alla Pasticceria Bar Berni, storica bottega baluardo nella viva Milano dagli occhi a mandorla.

Parleremo del prossimo giro in Monferrato, (sarà ai primissimi di maggio) e del kit del socio B.B.B. con qualche sorpresa svelata in anteprima… Non mancate!